Via Alcide de Gasperi, 15 Gaiba (RO) - 45030
370 3769497 info@tennisclubgaiba.it

Chi sono i Soci?

All’interno dell’Associazione sono previste le seguenti categorie di Soci:

• Soci ordinari
  • Soci frequentatori
  • Soci under 18

Soci ordinari e under 18

I Soci ordinari e under 18 avranno diritto a utilizzare tutti i servizi e le strutture messe a disposizione dal Club. Ad essi è riservata una quota agevolata per l’utilizzo dei campi in erba, per l’acquisto di materiale tecnico e per le consumazione al bar. Inoltre, tali Soci potranno utilizzare il campo in terra rossa e frequentare corsi di tennis e workshop organizzati dal Club.

Solo i soli Soci ordinari e under potranno richiedere il tesseramento FIT e/o UISP per partecipare alle competizioni a squadre o individuali, mentre solo i Soci ordinari potranno prenotare la sala polivalente del circolo per feste private o meeting, secondo le regole stabilite.

Soci frequentatori

I Soci frequentatori avranno diritto ad utilizzare tutti i servizi e le strutture messe a disposizione dal Club e i soli campi da tennis in erba. Ad essi è inoltre concesso frequentare workshop tennistici organizzati in collaborazione con maestri ed esperti del settore.

Cosa serve per diventare Socio?

Consegnare la domanda di associazione* direttamente alla segreteria oppure inviare una scansione del modulo compilato e firmato (formato .pdf) a direzione@tennisclubgaiba.it.

Consegnare un Certificato Medico in corso di validità, solo per i Soci che prenderanno parte a corsi di tennis e/o workshop o che partecipano a competizioni individuali e/o a squadre.

Pagare la quota annua a seconda del tipo di categoria (Socio ordinario, frequentatore o under 18). La quota di iscrizione all’Associazione non è comprensiva della quota per il tesseramento FIT e/o UISP.