Via Alcide de Gasperi, 15 Gaiba (RO) - 45030
370 3769497 info@tennisclubgaiba.it

Chi sono i Soci?

All’interno dell’Associazione sono previste le seguenti categorie di Soci:

• Soci ordinari
  • Soci frequentatori
  • Soci under 18

Soci ordinari e under 18

I Soci ordinari e under 18 avranno diritto a utilizzare tutti i servizi e le strutture messe a disposizione dal Club. Ad essi è riservata una quota agevolata per l’utilizzo dei campi in erba, per l’acquisto di materiale tecnico e per le consumazione al bar. Inoltre, tali Soci potranno utilizzare il campo in terra rossa e frequentare corsi di tennis e workshop organizzati dal Club.

Solo i soli Soci ordinari e under potranno richiedere il tesseramento FIT e/o UISP per partecipare alle competizioni a squadre o individuali, mentre solo i Soci ordinari potranno prenotare la sala polivalente del circolo per feste private o meeting, secondo le regole stabilite.

Soci frequentatori

I Soci frequentatori avranno diritto ad utilizzare tutti i servizi e le strutture messe a disposizione dal Club e i soli campi da tennis in erba. Ad essi è inoltre concesso frequentare workshop tennistici organizzati in collaborazione con maestri ed esperti del settore.

Cosa serve per diventare Socio?

Consegnare la domanda di associazione direttamente alla segreteria oppure inviare una scansione del modulo compilato e firmato (formato .pdf) a direzione@tennisclubgaiba.it.

Consegnare un Certificato Medico in corso di validità, solo per i Soci che prenderanno parte a corsi di tennis e/o workshop o che partecipano a competizioni individuali e/o a squadre.

Pagare la quota annua a seconda del tipo di categoria (Socio ordinario, frequentatore o under 18). La quota di iscrizione all’Associazione non è comprensiva della quota per il tesseramento FIT e/o UISP.