Vuoi diventare Socio?

All’interno dell’Associazione sono previste le seguenti categorie di Soci:

• Soci ordinari
  • Soci under 18

I Soci ordinari e under 18 avranno diritto a utilizzare tutti i servizi e le strutture messe a disposizione dal Club. Ad essi è riservata una quota agevolata per l’acquisto di materiale tecnico e per le consumazioni al punto ristoro. Inoltre, i Soci potranno frequentare corsi di tennis e workshop organizzati dal Club e affittare la sala polivalente del Club per feste private o compleanni.

Solo i soli Soci potranno richiedere il tesseramento FIT e/o UISP per partecipare alle competizioni a squadre o individuali, mentre solo i Soci ordinari potranno prenotare la sala polivalente del circolo per feste private o meeting, secondo le regole stabilite.

Cosa serve per diventare Socio?

Consegnare la domanda di direttamente alla segreteria oppure inviare una scansione del modulo compilato e firmato (formato .pdf) a direzione@tennisclubgaiba.it.

Consegnare un Certificato Medico in corso di validità, solo per i Soci che prenderanno parte a corsi di tennis e/o workshop o che partecipano a competizioni individuali e/o a squadre.

Versare la quota annua a seconda del tipo di categoria (Socio ordinario o under 18). La quota di iscrizione all’Associazione non è comprensiva della quota per il tesseramento FIT e/o UISP.

Scarica il modulo