Via Alcide de Gasperi, 15 Gaiba (RO) - 45030

tennisclubgaiba-logo

Welcome

to our tennis club

Nati nel 2012 dall’idea di un gruppo di giovani tennisti, il nostro club sorge sulla sponda sinistra del fiume Po, nel suggestivo paese di Gaiba, dove tutti possono sentirsi parte di una grande famiglia.

I nostri campi da tennis

l’impianto di Gaiba

I continui miglioramenti uniti ad un’attenta manutenzione hanno reso i nostri campi un luogo moderno e confortevole per trascorrere un’esperienza indimenticabile.

• Quattro campi in erba naturale con misure internazionali
  • Erba mantenuta ogni giorno all’altezza di 8 mm come da storica tradizione
  • 100% chemical free
  • Ogni stagione più di 100 Km percorsi per il taglio dell’erba e 200 litri di colore ad acqua utilizzati per la pittura delle righe

Testimonials

Questo è probabilmente il miglior torneo nel quale io abbia mai giocato. Adoro Gaiba, è un posto meraviglioso.

Johanna GarlandFormer 18 ITF Junior

Avendo già provato a giocare Wimbledon essere stata invitata qui  per me è un onore, dato giocare sui campi in erba è sempre qualcosa di insolito. I campi mi sono sembrati ottimi, purtroppo in Italia ce ne sono pochi anche se a me piace davvero giocarci.

(2017)

Corinna DentoniFormer 132 WTA

Sono molto soddisfatta del torneo complimenti a tutto lo staff per l’organizzazione ed i campi. Se posso fare una critica, avrei voluto che Gaibledon fosse nato prima così da poter preparare qui Wimbledon.

Alberta BriantiFormer 55 WTA

Mi fa veramente piacere vedere come tenete ai vostri campi e il fatto che diate la possibilità sia a noi professionisti che a tutti gli appassionati di provare l’esperienza di giocare sui campi in erba.

(2019)

Matteo ViolaFormer 118 ATP

Credetemi, giocare un set da queste parti è un gran piacere. Prossimo obiettivo dei ragazzi di Gaibledon? Organizzare tornei sempre più importanti e diventare un punto di riferimento per il lawn tennis in Italia.

Stefano MeloccaroSky Sport

Sostieni il Tennis Club