Via Alcide de Gasperi, 15 Gaiba (RO) - 45030

tennisclubgaiba-logo

Welcome

to our tennis club

Nati nel 2012 dall’idea di un gruppo di giovani tennisti, il nostro club sorge sulla sponda sinistra del fiume Po, nel suggestivo paese di Gaiba, dove tutti possono sentirsi parte di una grande famiglia.

Torneo doppio giallo 9 agosto

Locandina del torneo Download

Brilla nel Rodeo Casoni la stella di Leonardo Sanchioni

Il week-end 24-26 luglio ha visto svolgersi il secondo torneo della stagione 2020 sul green di Gaibledon, il Rodeo Casoni (limitato alla classifica 3.1) che nonostante il recente passato della quarantena ha attratto un numero record di atleti: ben 58, quasi una decina in più dell’edizione precedente, provenienti da Piemonte, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna e Marche.  Il torneo […]

Rodeo Playgrounds 21-23 agosto

Tabelloni I tabelloni verranno pubblicati entro le ore 20 di giovedì 20 Agosto. Orari di gioco Gli orari di gioco verranno pubblicati entro le ore 20 di giovedì 20 Agosto.

I nostri campi da tennis

l’impianto di Gaiba

I continui miglioramenti uniti ad un’attenta manutenzione hanno reso i nostri campi un luogo moderno e confortevole per trascorrere un’esperienza indimenticabile.

• Quattro campi in erba naturale con misure internazionali
  • Erba mantenuta ogni giorno all’altezza di 8 mm come da storica tradizione
  • 100% chemical free
  • Ogni stagione più di 100 Km percorsi per il taglio dell’erba e 200 litri di colore ad acqua utilizzati per la pittura delle righe

Testimonials

This is possibly the best tournament I’ve ever played. I really love Gaiba, it’s a marvellous place.

Johanna GarlandFormer 18 ITF Junior

Having already tried Wimbledon, to have been invited here was an honour, given that it’s always an unusual experience to play on grass. I felt the courts were excellent, so it’s a shame there are so few in Italy since I really enjoy playing on them.

(2017)

Corinna DentoniFormer 132 WTA

I’m extremely satisfied with this tournament and I would like to congratulate the staff for the organization and for the beautiful lawn. If I may move a critique, I would have liked Gaibledon to have been there already when I needed to train for Wimbledon.

Alberta BriantiFormer 55 WTA

I really enjoy seeing how much you care for your courts and how you give the chance to play on grass courts both to pros like me and to amateur players.

(2019)

Matteo ViolaFormer 118 ATP

Believe me, playing a set here is an unbelievable pleasure. Next goal for the Gaibledon Team? Possibly host ever-increasigly important tournaments and become a landmark for lawn tennis in Italy.

Stefano MeloccaroSky Sport

Sostieni il Tennis Club