Via Alcide de Gasperi, 15 Gaiba (RO) - 45030
370 3769497 info@tennisclubgaiba.it

Clicca sul numero del campo che vuoi prenotare.

Domande Frequenti

Bisogna essere Soci per prenotare?

Per poter utilizzare i campi in erba è necessario essere Soci ordinari o frequentatori. Il costo della quota varia in base al tipo di tesseramento e l’iscrizione ha durata annuale, incluso per coloro che si iscrivono nel corso dell’anno.

Cosa serve per essere Soci?

Visita Come diventare soci.

Quali sono i vantaggi di un Socio ordinario rispetto ad un Socio frequentatore?

Il Socio ordinario, rispetto al Socio frequentatore, ha il vantaggio di poter prenotare i campi in erba ad un prezzo agevolato. Inoltre, ha diritto ad ulteriori benefits, ad esempio lo sconto sul materiale tecnico “Gaibledon” e sul servizo bar.

Qual’è la tariffa oraria di un campo in erba?

La quota oraria di un singolo campo è di €40. I Soci frequentatori dovranno corrispondere l’intera tariffa mentre ai Soci ordinari verrà applicato uno sconto pari al 25%. La quota è invariata sia per il singolare che per il doppio.

Per comitive è possibile prenotare più campi?

Per gruppi di appassionati o professionisti è possibile prenotare uno o più campi in erba per una giornata o per più giorni. Per particolari esigenze contattateci al numero di telefono o all’indirizzo email info@tennisclubgaiba.it.

In che orari e giorni si possono prenotare?

I campi sono disponibili dalle ore 11.00 (i lavori di manutenzione e la rugiada sull’erba impediscono orari antecedenti) fino alle ore 20.00 (e non oltre causa umidità che compromette la giocabilità del manto erboso). I giorni disponibili sono quelli indicati nel calendario.

Quali scarpe si possono utilizzare per giocare su erba naturale?

Scarpe All Court, non c’è la necessità di avere scarpe specifiche per erba naturale. Assolutamente vietate le scarpe con tacchetti, scarpe da calcio a cinque e scarpe da calcio, poiché rovinerebbero la superficie in modo pronunciato.