La piattaforma di Gaibledon è un progetto ambizioso dell’A.S.D. Tennis Club Gaiba nato nel 2012, sviluppato dai suoi soci con il prezioso aiuto di giovani volontari, i gardeners, ed instancabili compaesani del piccolo comune di Gaiba. Molto prezioso è il sostegno di sponsor locali e nazionali, la Regione Veneto, la Federazione Italiana Tennis, come lo è il supporto e l’entusiasmo contagioso di tutti gli appassionati che ne hanno calcato i campi in questi anni.

Il nostro sogno è realizzare un centro di eccellenza di tennis su erba che possa accogliere sia atleti amatoriali per sperimentare la superficie, sia professionisti per allenarsi in vista dei tornei internazionali su erba come Wimbledon.

Gaibledon è innanzitutto una sfida. La sfida folle di trasformare un campo da calcio in 4 campi da tennis su erba naturale rigenerando un’area in disuso.

Gaibledon è un’avventura. L’avventura di un team di ragazzi che sognano un orizzonte internazionale per Gaiba, paese di 1000 abitanti sulle rive del Po.

Gaibledon è entusiasmo. L’entusiasmo contagioso dei giocatori che si emozionano calcando i campi in erba. L’entusiasmo dello staff felice di accogliere appassionati di tutto il mondo.

Vieni a trovarci a Gaiba per scoprire Gaibledon!

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” Enzo Ferrari