Affitto campi in erba

Procedura di prenotazione campi in erba

• Per giocare presso i nostri campi è necessario scaricare l’applicazione Sportclubby, disponibile su app store o play store
  • Dopo essersi registrati basterà cercare “Tennis Club Gaiba” e cliccare sul pulsante “Segui”
  • Successivamente cliccare il pulsante “Richiesta informazioni” così che il nostro operatore possa abilitarvi la tariffa oraria dei campi in relazione al vostro tesseramento
  • Infine, procedere con la prenotazione dei campi in erba a dalla sezione “Calendari Prenotazioni” cliccando su “Campi Tennis” e selezionando la data che preferite.

Sarà possibile giocare a partire dal 6 Luglio nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica.

Per i gruppi è possibile prenotare più campi?

Per gruppi di appassionati o professionisti è possibile prenotare uno o più campi in erba per una giornata o per più giorni. Per particolari esigenze contattateci al numero di telefono 3703769497 o all’indirizzo e-mail info@tennisclubgaiba.it. Sono previste riduzioni sulla tariffa in base all’ammontare delle ore prenotate.

Bisogna essere tesserati per poter prenotare?

Se la prenotazione avviene occasionalmente e si è in possesso di una tessera FITP in corso di validità non è necessario il tesseramento con il nostro Club. In caso contrario puoi tesserarti al nostro club, in alternativa la tariffa subirà una lieve maggiorazione.

Quali scarpe si possono utilizzare per giocare su erba naturale?

Sono sufficienti scarpe All Court o Clay, non sono necessarie scarpe specifiche per il gioco su erba. Assolutamente vietate scarpe con tacchetti da calcio a cinque e scarpe da calcio, poiché rovinerebbero la superficie in modo irreversibile.

Quanto costa prenotare un campo?