IT’S NOT COMMON TENNIS

BOOK ONLINE NOW
tennisclubgaiba-logo

Welcome

to our tennis club

Nati nel 2012 dall’idea di un gruppo di giovani tennisti, il nostro club sorge sulla sponda sinistra del fiume Po, nel suggestivo paese di Gaiba, dove tutti possono sentirsi campioni.

News

Restyling del logo

Il Team di Gaibledon è lieto di presentare il nuovo logo, che sarà adottato dalla stagione 2021. Il restyling ci ha restituito un logo in linea con la direzione intrapresa dal Club: un occhio al futuro, più ordinato e coordinato, più elegante ma in linea con il nostro passato. Ringraziamo sentitamente chi ha creduto in […]

Raccolta fondi del TC Gaiba

Se vuoi sostenerci, CLICCA QUI! Il Tennis Club Gaiba ha deciso di organizzare questa raccolta fondi ponendosi l’obiettivo di migliorare le strutture e i campi del centro sportivo. Il vostro contributo ci darà la possibilità di avere a disposizione ambienti in grado di accogliervi nel migliore dei modi e di soddisfare ogni vostra esigenza. I nostri obiettivi sono: -> Perfezionare […]

La voce dei circoli intervista il tennis club Gaiba, unico nel suo genere!

La voce dei circoli – Gaibledon è un progetto che nasce nel 2012, club rifondato in quell’anno grazie all’allora presidente Nicola Zanca (attuale sindaco del paese) che assieme ai ragazzi e i soci del Tennis Club Gaiba ha riportato il tennis in questa comunità facendo riappassionare tante persone a questo sport. Sono ritornati i corsi che […]

I nostri campi da tennis

l’impianto di Gaiba

Campi in erba

mm altezza manto erboso

Anno della nascita

mq di superficie

Testimonials

This is possibly the best tournament I’ve ever played. I really love Gaiba, it’s a marvellous place.

(2018)

Johanna GarlandFormer 18 ITF Junior

Having already tried Wimbledon, to have been invited here was an honour, given that it’s always an unusual experience to play on grass. I felt the courts were excellent, so it’s a shame there are so few in Italy since I really enjoy playing on them.

(2017)

Corinna DentoniFormer 132 WTA

I’m extremely satisfied with this tournament and I would like to congratulate the staff for the organization and for the beautiful lawn. If I may move a critique, I would have liked Gaibledon to have been there already when I needed to train for Wimbledon.

(2018)

Alberta BriantiFormer 55 WTA

I really enjoy seeing how much you care for your courts and how you give the chance to play on grass courts both to pros like me and to amateur players.

(2019)

Matteo ViolaFormer 118 ATP

Believe me, playing a set here is an unbelievable pleasure. Next goal for the Gaibledon Team? Possibly host ever-increasigly important tournaments and become a landmark for lawn tennis in Italy.

(2018)

Stefano MeloccaroSky Sport

Il nostro staff

I nostri partner

I nostri partner

Affiliazioni

Affiliazioni

Contattaci