Il tennis d'attacco

Dal "serve and volleyer" all' "attacking player"

Il tennis su erba naturale è uno sport a parte.
Anzi, non è nemmeno uno sport a parte.
E’ proprio un’esperienza che ti cambia.
Che cambia il tuo tennis, il tuo approccio al gioco.
Perché su erba attaccare, essere propositivi, prendere le decisioni è quello che paga. Quello che lo rende un’esperienza entusiasmante e diversa da tutto il resto.
Con questo workshop potrai allenare il tuo servizio e le tue volèe per poter eseguire un perfetto e vincente “serve and volley”, un grande classico del tennis su erba.
Il rovescio in back, o “slice”, per costringere l’avversario a fronteggiare rimbalzi imprevedibili e velenosi. La risposta al servizio, per massimizzare le tue chance di fare il break decisivo al terzo set. ll colpo di attacco con i piedi dentro al campo, per massimizzare le probabilità di successo di una eventuale successiva volèe o smash.

Date disponibili: 3 Luglio 2021, 24 Luglio 2021
Rispettive date chiusura iscrizioni: 19 Giugno, 10 Luglio

Orario: 16:00 – 19:00

• 3 Luglio 2021: 8
  • 24 Luglio 2021: 8

• Workshop da 4-6 persone: €98
  • Workshop da 7-8 persone: €88

Info e prenotazioni: info@tennisclubgaiba.it

Dal "serve and volleyer" all' "attacking player"

Il tennis su erba naturale è uno sport a parte.

Date disponibili: 3 Luglio e 24 Luglio 2021
Date chiusura iscrizioni: 19 Giugno, 10 Luglio
Orario: 16:00 – 19:00

• 3 Luglio 2021: 8
  • 24 Luglio 2021: 8

• Workshop da 4-6 persone: €98
  • Workshop da 7-8 persone: €88

Maestro!

“Per migliorare la tecnica dobbiamo studiare lo stato dell'arte dello sport”

La nostra superficie è unica, ed unico è anche il Maestro di questa superficie.
Classe, eleganza, precisione, estetica, efficacia, sono solo poche delle caratteristiche di un campione eterno, artista del tennis su erba: Roger Federer.
Da qui nasce l’idea di raggruppare in un unico workshop l’analisi tecnica di tutti i suoi colpi. Servizio, risposta, diritto, rovescio in top ed in back, footwork, gioco al volo. Tutti gli aspetti dell’enorme bagaglio dello Svizzero.
Perché per migliorare la nostra tecnica dobbiamo studiare lo stato dell’arte del nostro sport, per capire come i grandi campioni ottimizzino la biomeccanica, gli appoggi e le leve per generare potenza e velocità con il minimo sforzo, anche per minimizzare il rischio di infortuni legati ad una tecnica approssimativa e dispendiosa.

Date disponibili: 4 luglio e 25 luglio 2021
Rispettive date chiusura iscrizioni: 20 Giugno, 11 Luglio

Orario: 16:00-19:00

•       4 luglio 2021: 8
  •       25 luglio 2021: 8

•       Workshop da 4-6 persone: €98
  •       Workshop da 7-8 persone: €88

Info e prenotazioni: info@tennisclubgaiba.it

“Per migliorare la tecnica dobbiamo studiare lo stato dell'arte dello sport”

La nostra superficie è unica, ed unico è anche il Maestro di questa superficie: Roger Federer.
Da qui nasce l’idea di raggruppare in un unico workshop l’analisi tecnica di tutti i suoi colpi, di tutti gli aspetti dell’enorme bagaglio dello Svizzero.
Perché per migliorare la tecnica dobbiamo studiare lo stato dell’arte del nostro sport, per capire come i grandi campioni ottimizzino la biomeccanica, gli appoggi e le leve per generare potenza e velocità con il minimo sforzo, anche per minimizzare il rischio di infortuni legati ad una tecnica approssimativa e dispendiosa.

Date disponibili: 4 luglio e 25 luglio 2021
Date chiusura iscrizioni: 20 Giugno, 11 Luglio
Orario: 16:00-19:00

•       4 luglio 2021: 8
  •       25 luglio 2021: 8

•       Workshop da 4-6 persone: €98
  •       Workshop da 7-8 persone: €88

Workshop individuale

2 ore solo per te sui nostri campi

Questo pacchetto consiste in una lezione individuale, della durata di 2 ore, per la quale potrai scegliere uno di questi workshop:
Un tennis peRFetto, tutti i colpi di Re Roger
Power Tennis
Massimizza la velocità e la potenza dei tuoi colpi
La solidità nel Tennis
Come ridurre gli errori gratuiti e dare ordine al proprio gioco
Solidità mentale ed emotiva
Gestisci lo stress e la pressione in campo
Footwork
Tecnica degli appoggi e degli spostamenti
Biomeccanica e videoanalisi
Perfeziona il tuo tennis con metodo e attraverso i tuoi stessi occhi
Il Tennis d’attacco
Dal “serve & volleyer” all “attacking player”
Tennis I.Q.
Intelligenza tattica e strategia di gioco

Per maggiori informazioni riguardo ai vari workshop e prenotazioni: info@tennisclubgaiba.it

N.B.: La data e l’orario del workshop verranno stabilite in base alle disponibilità del partecipante e del maestro.

Prezzo: €128

2 ore solo per te sui nostri campi

Un tennis peRFetto, tutti i colpi di Re Roger
Power Tennis