Via Alcide de Gasperi, 15 Gaiba (RO) - 45030
370 3769497 info@tennisclubgaiba.it

In data 11 maggio 2020, in occasione della prima annuale assemblea dei soci, sono state rinnovate le cariche del Consiglio Direttivo

Con piacere diamo il benvenuto come nuovi consiglieri a Bizzi Matteo e Fantini Giacomo augurandogli un forte in bocca al lupo per i loro ruoli.

Ringraziamo Molinari Fabio, Zanella Amadeus e De Caro Domenico per l’importante lavoro svolto durante questi anni come membri del direttivo e siamo sicuri che continueranno a dare un apporto importante all’interno dell’Associazione.

I consiglieri neo eletti andranno ad integrare il consiglio direttivo già formato da Elia Arbustini (Presidente), Elisa Milani (Segretario) e Papola Giacomo (Vicepresidente).

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi un’ottima stagione tennistica e vi aspettiamo presto sui nostri campi!