Tornei privati

Sei un Club, un’azienda o semplicemente un gruppo di amici? Il TC Gaiba è la location ideale anche per eventi e/o tornei privati. Grazie alle nostre strutture potrete organizzare il vostro evento unico ed esclusivo, alternando tennis su erba a momenti di relax e convivialità. Penseremo noi a tutto, dalle palline al buffet!

info@tennisclubgaiba.it

Per i gruppi è possibile prenotare più campi?

Per gruppi di appassionati o professionisti è possibile prenotare uno o più campi in erba per una giornata o per più giorni. Per particolari esigenze contattateci al numero di telefono 3703769497 o all’indirizzo e-mail info@tennisclubgaiba.it. Sono previste riduzioni sulla tariffa in base all’ammontare delle ore prenotate.

Bisogna essere tesserati per poter prenotare?

Se la prenotazione avviene occasionalmente e si è in possesso di una tessera FITP in corso di validità non è necessario il tesseramento con il nostro Club. In caso contrario puoi tesserarti al nostro club, in alternativa la tariffa subirà una lieve maggiorazione.

Quali scarpe si possono utilizzare per giocare su erba naturale?

Sono sufficienti scarpe All Court o Clay, non sono necessarie scarpe specifiche per il gioco su erba. Assolutamente vietate scarpe con tacchetti da calcio a cinque e scarpe da calcio, poiché rovinerebbero la superficie in modo irreversibile.