Close
Via Alcide de Gasperi, 15 Gaiba (RO) - 45030
370 3769497 info@tennisclubgaiba.it

Nel weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle, il green di Gaibledon è stato teatro di un doppio giallo che ha registrato 32 iscritti, dai fedelissimi che da anni partecipano all’attività del circolo a giocatori di buona categoria accorsi per giocare sull’erba, passando per alcuni membri dello staff, che hanno voluto mettere alla prova le proprie abilità. 

Le partite si sono svolte a partire dalle ore 14 di domenica 9 luglio e si sono protratte ad oltranza, per poi culminare con una cena a bordo piscina al Bonello Luxury Retreats. Sotto la guida del maestro Antonello Ambrogio si è tenuto un torneo all’insegna dell’amicizia e del mistero, in quanto, dopo ogni turno, le coppie erano sciolte e risorteggiate, dando così vita ad un torneo molto movimentato e mai scontato, oltre che ad accoppiate scoppiettanti. Il torneo si è incentrato su due tabelloni distinti, il tabellone dei vincenti e quello degli sconfitti, il quale è risultato di simile qualità data la casualità dei sorteggi. 

Il tabellone principale è stato vinto dopo una lunga battaglia a colpi di smash e volée dalla coppia formata da Giorgio Canali e Davide Micheletti che hanno avuto la meglio su Luigi Cecchi e Stefano Chiodi.

Nel tabellone ripescati si è arreso in finale il presidente del T.C. Gaiba Elia Arbustini, che della giornata ha commentato: 

“È stata una giornata fantastica, ricca di divertimento, all’insegna dell’amicizia e delle nuove conoscenze. Il torneo è stato un pretesto per passare un pomeriggio diverso dal solito, un torneo fuori dall’ordinario che ha divertito tutti, dai principianti ai più esperti. Un grazie speciale va al maestro Antonello che ha avuto l’intuizione di portare sui campi in erba un doppio giallo che a Gaibeldon non si era mai giocato ma che sicuramente riproporremo anche nel 2021.”

La stagione 2020 si chiuderà con un altro torneo maschile singolare, il Rodeo Playgrounds, limitato 4.NC – 2.1, che si terrà dal 21 al 23 agosto. Per un ultimo assaggio di tennis su erba ogni atleta che desidera testarsi è invitato ad iscriversi scrivendo a tornei@tennisclubgaiba.it o chiamando il 3703769497.

Fonte: www.rovigooggi.it