Via Alcide de Gasperi, 15 Gaiba (RO) - 45030
370 3769497 info@tennisclubgaiba.it

La voce dei circoli – Gaibledon è un progetto che nasce nel 2012, club rifondato in quell’anno grazie all’allora presidente Nicola Zanca (attuale sindaco del paese) che assieme ai ragazzi e i soci del Tennis Club Gaiba ha riportato il tennis in questa comunità facendo riappassionare tante persone a questo sport.

Sono ritornati i corsi che mancavano da tanti anni, tanto che erano sovraffollati così quasi per scherzo, un maestro di tennis e alcuni bambini hanno deciso di portare una rete mobile sul campo da calcio che era inutilizzato per potergli permettere di giocare. Il
campo di terra rossa pieno di ragazzi ci ha portato quasi per caso a far nascere Gaibledon, il cui nome nasce dalla fusione dal nome del nostro comune Gaiba e ovviamente Wimbledon.

Leggi l’articolo completo su blog.tennistalker.it